Biella candidata «Creative City UNESCO»: la sfida è digitale

20/05/2019 - News

BTREES e Orangepix sostengono la candidatura che sta diventando una vera e propria campagna di marketing territoriale.

La candidatura di Biella nel Network  Unesco Creative Cities ha destato fin da subito attenzione in tutto il mondo del tessile e della moda.

La comunicazione è componente fondamentale di una candidatura che punta ad impattare sull’economia di una cittadina per posizionarla in maniera innovativa rispetto al passato seppur in continuità con tutto il flusso di creatività da cui è alimentata.

Dai filati alla creatività: storie di imprenditori e di un’intera popolazione che sta generando una conoscenza articolata e composta di un unico tessuto culturale.

Così si sono unite nella volontà di dare forza alla candidatura la New Media Agency BTREES, per la parte dedicata ai Social Media, e la Web Agency OrangePix, per quanto riguarda il sito web biellacittàcreativa.it.

Un supporto che è stato offerto in maniera gratuita dalle agenzie biellesi e che sta entrando sempre di più nel vivo tramite l’attuale concorso fotografico sviluppato in collaborazione con l’Agenda Digitale di Biella.


Indietro